Home Anticipazioni Porsche 718 Boxster GTS: le foto spia

Porsche 718 Boxster GTS: le foto spia

Le nostre foto spia ci svelano i piccoli cambiamenti della nuova Porsche 718 Boxster GTS.

Quando Porsche ha svelato il facelift della Boxster e della Cayman, hanno aggiunto la sigla 718 in modo da far credere che anche i nuovi modelli GTS fossero in fase avanzata. In realtà, a parte i nuovi motori 4 cilindri turbo, al momento poco è cambiato. Porsche ha appena svelato le due versioni, la versione standard Boxster e la Boxster S.

Come possiamo vedere dalle nostre foto spia, il paraurti anteriore non è quello definitivo, ma si intravede un nuovo spoiler più pronunciato per dare alla GTS il giusto carico aerodinamico. Prima del debutto, possiamo tranquillamente aspettarci novità riguardanti i cerchi, gli scarichi e sospensioni più basse e rigide.

Rispetto alla generazione precedente delle GTS, la differenza di potenza con la Boxter S era di 15 cavalli, ma con i nuovi motori 4 cilindri turbo l’aspettativa adesso è maggiore. Se la Boxster S ha una potenza di 350 cavalli, la GTS si attesterà intorno ai 375 Cv. Al momento del debutto sul mercato, previsto per la seconda metà del 2017, entrambe le versioni saranno dotate di cambio manuale ed automatico PDK a 7 rapporti.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →