Home Notizie The Grand Tour: i nuovi video

The Grand Tour: i nuovi video

Ormai manca pochissimo: The Grand Tour inizierà il 18 novembre.

Con l’avvicinarsi della messa in onda della prima puntata di The Grand Tour Amazon he rilasciato nuovi filmati che riassumono in numeri la prima stagione del nuovo Show di Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May. Nei filmati vengono riassunti alcuni degli stunt realizzati nel nuovo programma televisivo che andrà in onda, solo su internet, a partire dal prossimo 18 novembre.

Durante le riprese sono state utilizzati 92 fuoristrada, sono state forate e consumate al limite 72 gomme, i conduttori hanno cavalcato 9 volte dei cammelli. Nella prima stagione sono state portate a termine ben 59 Drag Race, tutte perse da James May che si è anche rotto un braccio, e sono state fatte 42 curve con il freno a mano.

Proprio i traversi, di potenza o di freno a mano, saranno presenti in tutte le puntate, come può testimoniare anche il filmato dove Richard Hammond viene sfiorato da una BMW M4 in drift. Non resta altro da fare che attendere la fatidica data del 18 novembre, il conto alla rovescia è già iniziato.

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →