Home Notizie Curiosità Pontina bloccata: sposa verso l’altare… in contromano!

Pontina bloccata: sposa verso l’altare… in contromano!

Nel traffico della Pontina un’avventura a lieto fine per la sposa.

Rischiava di andare tutto in fumo, non perchè uno degli sposi avesse cambiato idea all’ultimo minuto, come talvolta accade, ma per un incendio che nei giorni scorsi ha bloccato la sposa nel traffico, sulla ss 148 Pontina, normalmente già molto intenso nel periodo estivo.

Greta doveva arrivare a Nettuno dove stava per iniziare la celebrazione del suo matrimonio, con il passare dei minuti si è resa conto che l’incendio non sarebbe stato domato in poco tempo,  rischiando davvero di mandare all’aria il tanto atteso evento.  

Non si è persa d’animo è andata personalmente a chiedere ai proprietari delle auto intorno di spostarsi leggermente, in modo da aprire un varco verso la corsia d’emergenza. Collaborazione che gli automobilisti hanno subito offerto. Aperto il varco laterale, ne ha percorso un piccolo tratto contromano raggiungendo così la prima uscita, con il permesso della Polizia Stradale.

Lieto il finale, con la sposa che raggiunge l’altare con 1 ora di ritardo e la festa che è finalmente potuta iniziare all’insegna del motto: “Tutti vissero felici e contenti”.

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →