Video: una buona ragione per non mostrare il dito medio ad un camionista...

Meglio non provocare chi è più grosso di noi… una regola che vale anche di più se si è alla guida di un’automobile. In questo video il guidatore di una vecchia Audi A6, dopo un sorpasso azzardato, comincia inspiegabilmente a frenare in maniera intermittente dinanzi al muso di un camion, lo stesso su cui è piazzata la telecamera che ha filmato la clip.

Dopo le ripetute scampanellate di clacson del conducente del camion, il tizio a bordo dell’Audi ha la brillantissima idea di mostrare al camionista un simbolo di pace e speranza internazionale: il dito medio alzato della sua mano sinistra. Il camionista, per nulla innervosito dalla situazione, non si scompone, mantenendo la sua lingua a freno e dimostrando un’innata e saggia calma.

Peccato che, certamente in maniera accidentale, il suo piede destro perda inspiegabilmente la pressione sul pedale del freno, facendo in modo che il camion collida con l’auto. Il risultato è una A6 berlina che si trasforma in una A3 Sportback, per la felicità del suo proprietario che non avrà più problemi di parcheggio. Sempre che, ovviamente, il guidatore della A6 non abbia fatto tutto questo per truffare l’assicurazione del malcapitato…

  • shares
  • Mail
11 commenti Aggiorna
Ordina: