Home Video Renault Scenic: come nasce la livrea giallo miele [Video]

Renault Scenic: come nasce la livrea giallo miele [Video]

La quarta generazione della monovolume è stata presentata all’ultimo Salone di Ginevra ed ha festeggiato i 20 anni di vita

Renault Scenic – La nuova Renault Scenic è stata la novità della casa francese all’ultimo Salone di Ginevra: la monovolume ha festeggiato i suoi 20 anni di vita ed è giunta alla sua quarta generazione. Tra i rinnovamenti c’è anche il nuovo colore della livrea giallo miele e, in questo nuovo video ufficiale, la casa ci spiega come è nata questa nuova tinta per la carrozzeria.

Dal mix di colori per realizzarla, ai vari passaggi per verificare la resistenza, fino all’approvazione finale per essere utilizzata sulla vettura. Proprio in questo nuovo colore, la Renault Scenic si è mostrata al pubblico all’appuntamento elvetico, assieme alle altre novità estetiche, come il parabrezza più ampio, le carreggiate allargate, le fiancate con inserti neri e le ruote da 20 pollici.

Per quanto riguarda le motorizzazioni, la nuova Renault Scenic viene proposta in cinque unità diesel, 1.5 dCi o 1.6 dCi anche biturbo, con potenze comprese tra i 95 ed i 160 cavalli. In gamma saranno presenti anche due motori a benzina da 115 o 130 cavalli con l’offerta che comprenderà trasmissioni manuali a sei rapporti o, in alternativa, il cambio automatico a sette marce.

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →