Home Notizie Curiosità USA: un fucile in regalo a chi compra un’auto

USA: un fucile in regalo a chi compra un’auto

Se compri un’auto ti regalano un fucile.

Un concessionario americano ha lanciato una nuova promozione: chi acquisterà un’auto avrà in omaggio un fucile. Inutile dire che l’iniziativa di Hagan’s Motor Pool, un dealer di auto usate di Rochester nel New Hampshire, ha fatto da subito discutere. Non è però la prima volta che in America si attua la promozione “compra un’auto e ti regaliamo una pistola”: già in passato diverse concessionarie hanno usato questa tecnica per vendere auto a chi era in possesso di porto d’armi.

L’iniziativa di Hagan’s Motor Pool ha però fatto ancor più scalpore in quanto il fucile automatico in regalo sarebbe molto simile a quello utilizzato nella strage di Orlando della scorsa settimana. Si tratta infatti di un fucile AR-15 che gli acquirenti potranno ritirare in un’armeria vicino alla concessionaria dopo aver acquistato uno dei veicoli selezionati per questa offerta.

Secondo le leggi americane non c’è nulla di illegale: quello che ha creato sgomento tra i media d’oltreoceano è il fatto di utilizzare una strage per cercare di pubblicizzare un’iniziativa commerciale.

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →