Renault Scenic: nuovi video ufficiali

La monovolume francese si mostra in nuovi video ufficiali

Renault Scenic - La quarta generazione della monovolume francese è protagonista di due nuovi filmati ufficiali che ne mettono in evidenza caratteristiche e tecnologia. L'MPV più compatto della rinnovata gamma francese mostra il proprio bagagliaio da 572 litri e le varie soluzioni interne pensate per migliorare la praticità d'utilizzo. Diversi vani sono sparsi per l'abitacolo e permettono di sistemare oggetti raggiungibili comodamente sia dai passeggeri anteriori, sia da quelli posteriori.

Oltre a questo al centro della plancia è presente il nuovo sistema di infotainment Renault R-Link 2 da 8.7 pollici. Tra le teconlogie presenti sulla nuova Renault Scenic sono presenti anche un head up display e, per la prima volta in questo segmento, l'Active Emergency Braking System, il sistema di frenata autonoma in caso di pericolo.

La nuova Renault Scenic sarà proposta in sei diverse unità diesel, 1.5 dCi o 1.6 dCi anche biturbo, con potenze tra i 95 ed i 160 cavalli. In gamma saranno presenti anche due motori a benzina da 115 o 130 cavalli con l'offerta che comprenderà trasmissioni manuali a sei rapporti o, in alternativa, l'automatico sette marce.

  • shares
  • Mail