Home BMW M4 M Performance [Video]

BMW M4 M Performance [Video]

Ancor più sportività con gli accessori M Performance

BMW M4 – Nuovo video ufficiale dedicato agli accessori M Performance per la coupé sportiva di Monaco. Questi accessori hanno debuttato in anteprima mondiale lo scorso anno durante il SEMA di Las Vegas, il più importante salone mondiale del tuning e delle personalizzazioni per auto. Pensati per migliorare l’aspetto e le performance delle vetture di Monaco, gli accessori M Performance sono disponibili per diversi modelli, tra cui la nuova BMW M4.

Su questa vettura il reparto M ha sviluppato nuove componenti aerodinamiche in fibra di carbonio ma anche particolari inediti pensati per migliorare l’aerodinamicità della vettura. Un esempio è il nuovo paraurti anteriore ridisegnato oltre ad un alettoncino e all’estrattore posteriore che risulta abbinabile ad un impianto di scarico sportivo in acciaio e titanio.

Le modifiche continuano all’interno dell’abitacolo dove sono presenti nuovi rivestimenti ed un volante sportivo con Race Display integrato. A livello di prestazioni la BMW M4 M Performance conferma i 431 cavalli del suo 3.0 TwinPower Turbo che, in abbinata alla trazione posteriore, porta la coupé da 0 a 100 chilometri orari in 4.1 secondi.