Autodelta GT Super Evo a Dubai


Qualche tempo fa avevamo parlato di una realizzazione dell'inglese Autodelta sulla base della Alfa Romeo GT e da allora si sono perse un po' le tracce della coupé di Bertone potenziata.

Oggi ci arriva notizia della prima consegna a Dubai della Autodelta GT Super Evo. I 341 CV a 6.450 giri e i 389 Nm a 4.800, espressi grazie al compressore volumetrico Rotrex, devono aver ingolosito anche questo appassionato degli Emirati Arabi.

Walid Shihabi e il fratello Wissam hanno deciso di far trasformare la loro Alfa GT 3.2 in una Autodelta GT Super Evo e, per fare questo, una squadra di tecnici e ingegneri inglesi è volata in Dubai per effettuare la corposa modifica; appoggiandosi alle officine della Gargash Motors (importatore e distributore ufficiale Alfa Romeo negli Emirati), gli uomini Autodelta hanno trasportato in Arabia tutti i componenti necessari alla elaborazione e hanno ottenuto il risultato che vedete in questa galleria.



Wissam dichiara: "è stata per noi un'ottima scelta ed entrambi amiamo quest'Alfa; la nostra GT elaborata da Autodelta sembra sempre chiederci di guidarla al limite, cosa che abbiamo già fatto più volte sul circuito del Dubai per testarne l'elevato potenziale; negli Emirati Arabi, vista la sovrabbondanza di supercar milionarie sulle strade, è piuttosto difficile distinguersi, ma la nostra Autodelta GT Super Evo riesce ad attirare l'attenzione ovunque vada".


Via | Jalopnik

  • shares
  • Mail
120 commenti Aggiorna
Ordina: