Home Berline Nuova Vel Satis

Nuova Vel Satis

Zitta zitta è arrivata la seconda generazione della Vel Satis, la top di gamma in casa Renault riconoscibile per l’originalità del design e per il suo lusso discreto. Rispetto al modello precedente il restyling (perchè di questo si tratta) è stato rivolto ai dettagli senza modificare sostanzialmente la linea della sua carrozzeria; in particolare sono

Zitta zitta è arrivata la seconda generazione della Vel Satis, la top di gamma in casa Renault riconoscibile per l’originalità del design e per il suo lusso discreto.
Rispetto al modello precedente il restyling (perchè di questo si tratta) è stato rivolto ai dettagli senza modificare sostanzialmente la linea della sua carrozzeria; in particolare sono stati rinnovati i gruppi ottici anteriori, la calandra è stata ridisegnata, mentre nella parte posteriore sono nuovi il due fanali ed il terminale che è diventato doppio per tutte le motorizzazioni. Leggeri ritocchi sono stati apportati anche agli interni, dove sono stati usati dei materiali più pregiati e dove è stato inserito il nuovo sistema di navigazione Carminat (in un solo DVD i dati relativi a 22 paesi europei).
Il due litri turbo benzina ha incrementato la sua potenza di sette cavalli raggiungendo ora i 170 CV mentre il motore 2.2 turbodiesel a iniezione diretta common rail, con il cambio manuale a sei marce, perde 10 cavalli (140 CV) ma si propone con un filtro antiparticolato.

E’ in arrivo con prezzi da 37.400 euro in su.
[ Via Newsmotori.ch ]

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →