Audi A4 L: passo lungo per la Cina

Audi A4 L - La berlina allungata per la Cina arriva a 4.8 metri.

Audi A4 L - La casa dei Quattro Anelli ha realizzato una versione della berlina appositamente per il mercato locale. Si tratta di una variante a passo lungo dell'Audi A4 battezzata, come da tradizione per le ammiraglie di Ingolstadt, Audi A4 L. L'allungamento è di ben 9 centimetri ed ha portato il passo dell'Audi A4 L fino a 2.91 metri ed il corpo vettura fino a 4.81 metri.

Le nuove dimensioni hanno portato alla modifica della fiancata della vettura dove ora sono presenti portiere posteriori più lunghe che facilitano l'accesso alla seconda fila di sedili. Proprio i passeggeri posteriori possono sfruttare un'abitabilità migliorata rispetto alla normale Audi A4.

Per il resto tutto deriva dall'Audi A4 già in vendita sui mercati internazionali. L'Audi Virtual Cockpit impreziosisce l'abitacolo mentre la gamma di propulsori per la Cina prevede solo il 2.0 TFSI a benzina nelle versioni da 190 e 252 cavalli. I clienti cinesi potranno scegliere la nuova Audi A4 L nelle versioni a due ruote motrici o con trazione integrale quattro, in entrambi i casi con cambio automatico doppia frizione S tronic.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: