Foto Spia BMW X5 2018

Dopo le prime foto invernali, giungono dal circuito del Nurburgring nuove foto della futura generazione della X5

BMW X5 - Dopo i primi avvistamenti giunti lo scorso inverno, la BMW X5 che verrà - più precisamente nel 2018 - si mostra con un muletto di prova e tanti camouflage sul circuito del Nurburgring.

Abbiamo definito come muletto di prova, ed è per questo che a livello estetico si può vedere praticamente nulla. E' tradizione di BMW infatti apporre dei gruppi ottici provvisori, cosi come elementi di stile e design che arriveranno. Basti pensare alla griglia centrale apparsa ancora una volta provvisoria, e non con il doppio rene che verrà. A livello tecnico però, questa scelta risulta interessante per la casa stessa, perchè le permette di provare la nuova piattaforma senza rivelare molto del nuovo design.

Le ipotesi al riguardo, sul nuovo modello, dovrebbe comportare una dieta tra i 100 ed i 200 kg di peso, grazie all'utilizzo di materiali più leggeri come l'alluminio e la fibra di carbonio.

Sotto la scocca, sotto il vestito, ecco l'apporto di tecnologia massima per motori, sicurezza ed infotainment, e non potrebbe essere altrimenti. La nuova X5 avrà oltretutto anche un aspetto un poco più sportivo, lasciando quindi lo stile più 'comfortevole' alla prossima X7.

Per il momento è difficile rivelare altro, anche perchè bisognerà attendere più di un anno per poterla vedere finalmente rivelata.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: