Home Ibride/elettriche Toyota Yaris Hybrid: prezzo, listino e allestimenti dell’auto ibrida

Toyota Yaris Hybrid: prezzo, listino e allestimenti dell’auto ibrida

Il listino prezzi della nuova Toyota Yaris ibrida parte da 17.500 per l’allestimento Lounge ed arriva a 19.400 Euro per lo Style

Dopo aver annunciato il prezzo base della nuova Toyota Yaris Hybrid, l’azienda giapponese ha reso noto il listino prezzi completo della sua compatta dotata di Hybrid Synergy Drive. La city car ecologica è disponibile nelle concessionarie con le sue emissioni di CO2 di 79 g/km ed i consumi nel ciclo combinato di 3,5 litri per 100 km. Gli stili Under Priority e Keen Look caratterizzano il muso ed i gruppi ottici con LED dell’auto ibrida.

All’interno spiccano le finiture color Blu Hybrid, tonalità ripresa dall’illuminazione del quadrante. Il sistema Toyota Touch offre anche il dispositivo Hybrid Energy Monitor. Nonostante la presenza del sistema HSD e delle batterie, gli ingegneri della Toyota sono riusciti a mantenere la stessa capacità di carico del modello tradizionale.

Passiamo al listino. L’allestimento entry level della Toyota Yaris ibrida è il Lounge, disponibile come noto a partire da 17.500 Euro, cioè lo stesso prezzo del modello 1.4 D-4D Lounge. Offerti di serie cambio automatico E-CVT, sistema HAC di assistenza alla partenza, luci a LED, rivestimenti soft touch della plancia, volante multifunzione, push start, pomello del cambio in pelle, climatizzatore automatico, schermo touch da 6,1”, connettività Bluetooth, Aux-IN e USB.

La versione Lounge+ ha un prezzo di listino che parte da 18.000 Euro ed aggiunge cerchi in lega da 15” e fari fendinebbia. Il top di gamma è l’allestimento Style da 19.400 Euro che offre cerchi in lega da 16”, tetto panoramico, spoiler, vetri oscurati e sedili in pelle e tessuto. Gli optional comprendono navigatore Toyota Touch&Go, Tech Pack per Lounge+ o Tech Pack Plus per Style e Cruise Control.

I prezzi indicati sono aggiornati al 13 giugno 2012.

Ultime notizie su Novità

Tutto su Novità →