Home Anticipazioni Porsche Boxster: altre foto spia

Porsche Boxster: altre foto spia

Prosegue frenetica l’attività del più “piccolo-grande costruttore indipendente al mondo”. Sappiamo con certezza che il lancio della 997 GT2 è imminente, oltreché quello della 997 Turbo Cabriolet. E mentre in questi giorni cominciano a vedersi nei concessionari le nuove Cayenne (ma si sta lavorando anche a una versione ibrida), nella casa madre le attività di



Prosegue frenetica l’attività del più “piccolo-grande costruttore indipendente al mondo”. Sappiamo con certezza che il lancio della 997 GT2 è imminente, oltreché quello della 997 Turbo Cabriolet. E mentre in questi giorni cominciano a vedersi nei concessionari le nuove Cayenne (ma si sta lavorando anche a una versione ibrida), nella casa madre le attività di affinamento della gamma attuale continuano senza sosta e presto assisteremo all’arrivo di nuovi restyling. Oltre alla 911 e alla Cayman sappiamo che si sta lavorando anche a un restyling della Boxster “987” (abbiamo pubblicato foto spia qui e qui), della quale vi proponiamo qualche nuova immagine.

Come nel caso della sorellina coupé, anche qui le modifiche estetiche riguardano principalmente le zone del frontale e del posteriore:davanti spiccano le prese d’aria di nuovo disegno, dietro si possono notare le nuove luci con una forma più tipicamente a “foglia”.

porsche boxster 987 restyling facelift

porsche boxster 987 restyling facelift

Via | German Car Blog

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →