Home Notizie Renault Clio Collection: la seconda vita della Clio III

Renault Clio Collection: la seconda vita della Clio III

La terza generazione della Clio rimarrà in produzione, posizionandosi un gradino più in basso rispetto alla nuova generazione del modello, la IV°


Al Salone di Parigi 2012 Renault annuncia ufficialmente che la terza generazione della Clio rimarrà in produzione, posizionandosi un gradino più in basso rispetto alla nuova generazione del modello. La Clio III assumerà il nome di “Clio Collection”, in un’operazione simili a quanto avvenuto durante l’avvicendamento fra Clio II e III, quando la prima si è guadagnata la denominazione di Clio Storia.

La Collection, che potrebbe subire un piccolo restyling, verrà prodotta a Flins a partire da novembre, nello stesso stabilimento dove nasceranno la Clio IV e l’elettrica Zoe. Il costruttore transalpino ha già rivelato che il listino prezzi della Clio Collection sarà molto allettante: il Technocentre Renault si è infatti adoperato per ridurre i costi di produzione del modello e favorirne la competitività; la gamma sarà altresì semplificata, conservando le versioni più appetibili.

Renault Clio 20th
Renault Clio 20th
Renault Clio 20th
Renault Clio 20th

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →