Seat Parkfinder: l’app per trovare parcheggio [Video]

Seat Leon Connect e Seat Ibiza Connect mostrano la nuova App Parkfinder per trovare parcheggio nell’ultimo filmato ufficiale Seat.

Seat Ibiza e Seat Leon sono disponibili anche nell’allestimento Connect, il più attento alla tecnologia di bordo. Grazie al sistema di infotainment Seat Full Link le Seat Leon Connect e Seat Ibiza Connect possono sfruttare la connessione ad internet per migliorare l’esperienza di guida. Di serie, al momento dell’acquisto, viene fornito anche uno Smartphone Android con preinstallata l’applicazione esclusiva Seat ConnectApp tramite la quale è possibile sfruttare al meglio l’impianto di infotainment.

Viste le potenzialità di questo sistema Seat ha ideato una serie di applicazioni comode per la guida di tutti i giorni. Una delle più interessanti è Seat ParkFinder, un’app che guida l’automobilista verso il parcheggio libero più vicino. Per il momento l’App è utilizzata nella città di Barcellona ma presto le tecnologie di questo tipo potrebbero arrivare nelle principali città di tutto il Mondo.

Seat ha infatti calcolato che in media, nelle città europee, gli automobilisti impiegano circa 20 minuti per trovare parcheggio. Proprio per questo motivo l’App di Seat è pensata per ridurre anche il traffico, gestendo in maniera intelligente la circolazione, una funzionalità che sarà implementata nei futuri aggiornamenti delle app del Seat Full Link.

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →