Mercedes GLE Coupé: nuovo video ufficiale

L'imponente Suv della Stella mette in mostra il suo ricercato look, in un inedito filmato ufficiale. Ecco il video!

Mercedes GLE Coupé- La nuova vettura della Stella, protagonista di questo nuovo video ufficiale, avvia il processo di rinnovamento della nomenclatura della gamma Mercedes. Con l'aggiornamento di metà carriera la Mercedes ML ha infatti cambiato nome, diventando Mercedes GLE ed introducendo l'inedita variante coupé. Lunga 4.9 metri la GLE Coupé si presenta con una gamma di motori estremamente simile a quella della Mercedes GLE proponendosi però solo con le varianti più performanti e posizionandosi, di conseguenza, più in alto nella gamma.

A livello meccanico è doveroso ricordare, ancora una volta, l'introduzione del nuovo cambio a nove rapporti 9G-Tronic. Insieme ad esso debuttano anche i nuovi sistemi Dynamic Select che permettono di trasformare la vettura a seconda dell'esigenza del guidatore enfatizzando, a seconda della situazione, la sportività o il comfort della vettura. Questo anche grazie all'Active Curve System che stabilizza il rollio in curva migliorando la guidabilità della nuova Mercedes GLE Coupé.

La Mercedes GLE Coupé risulta ordinabile con un sei cilindri diesel da 258 cavalli oppure con un V6 benzina biturbo da 333 o 367 cavalli. Immancabili anche le due versioni di Affalterbach: la Mercedes-AMG GLE 63 Coupé da 557 cavalli e la Mercedes-AMG GLE 63 S Coupé da 585 cavalli.

  • shares
  • Mail