Home Video Nuova Chevrolet Camaro: il primo incidente è di un giornalista [Video]

Nuova Chevrolet Camaro: il primo incidente è di un giornalista [Video]

E’ successo durante il primo press test della muscle-car americana

A poco più di 24 ore dalla presentazione della nuova Chevrolet Camaro, si è già registrato il primo incidente che vede coinvolto un esemplare nuovo di pacca della muscle-car americana. Durante un press test in pista, il giornalista Patrick George ha infatti perso il controllo della sua Camaro finendo per “andare a muro”.

L’incidente si è verificato dopo pochissimi istanti dall’inizio della sessione di giri veloci a bordo di dell’auto, spinta dal motore V6: mentre George stava spiegando come l’auto sia più leggera ed agile del modello precedente e come il motore garantisca un’ottima spinta ed una piacevole sonorità, il giornalista americano ha sbagliato una frenata e l’impostazione della traiettoria da seguire, finendo in un “letale” sottosterzo. Il tutto è documentato nel video di apertura. Fortunatamente nè George nè il suo operatore video hanno riportato lesioni.

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →