Il videogioco in cui si può riparare anche la Fiat 126

Car Mechanic Simulator permette di gestire un’officina. Il giocatore può restaurare automobili, gestire il magazzino i mantenere i rapporti con i clienti, selezionando anche quali componenti sostituire.

I videogiocatori più entusiasti conosceranno sicuramente Car Mechanic Simulator, titolo uscito poco tempo fa nell’edizione 2015 e indicato per chiunque voglia provare l’esperienza di gestire un’officina: il simulatore permette ad esempio di restaurare una vettura e di metterla poi in vendita, di prendere appuntamenti con clienti e di effettuare gli ordinativi necessari per tenere in ordine il magazzino.

Car Mechanic Simulator 2015 costa 19,99 euro ed è offerto nella sola versione per pc. Gli autori mettono a disposizione ogni mese un pacchetto d’espansione, nel quale sono inclusi modelli piuttosto inusuali nell’intero panorama videoludico: l’opzione Youngtimer prevede ad esempio una serie di utilitarie, fra cui svariate Lada, Trabant e persino le meno note Wartburg.

C’è anche la Fiat 126, soprannominata Maluch e personalizzabile in tutti gli elementi: il video in apertura mostra le infinite opzioni su cui ogni videogiocatore può intervenire, nel tentativo di rendere moderna e funzionante una vettura che versava in condizioni non ottimali.

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →