Home Notizie Mercato auto Infiniti Verso l’Europa ?

Infiniti Verso l’Europa ?

Il marchio Infiniti, brand di lusso del gruppo Nissan creato per il mercato Americano è conosciuto da noi per la FX45 di importazione, cugina della Murano. Al pari di Lexus ed Acura è nato dal nulla per affermare la qualità del prodotto giapponese in USA e adesso, seguendo l’esempio del brand Toyota, si appresta a


Il marchio Infiniti, brand di lusso del gruppo Nissan creato per il mercato Americano è conosciuto da noi per la FX45 di importazione, cugina della Murano. Al pari di Lexus ed Acura è nato dal nulla per affermare la qualità del prodotto giapponese in USA e adesso, seguendo l’esempio del brand Toyota, si appresta a sbarcare nel vecchio Continente. L’unica traccia, quanto meno evidente, è l’apertura di un sito Europeo alla ricerca di collaboratori motivati.

Vedremo se anche Nissan riuscirà a creare l’immagine adeguata al suo marchio. Sicuramente si tratta di una operazione che richiede tempo ed investimenti, su un mercato ben diverso da quello statunitense e forte dei prestigiosi marchi tedeschi pronti a giocare in casa. Del resto la gamma Infiniti comprende, oltre alla nota SUV Sportiva FX, anche l’interessante serie G Coupè e berlina, perfette avversarie teoriche della Bmw Serie 3, la Serie M anti-Audi A6 e la imponente QX per chi vuole il massimo quanto a dimensioni e spazio in salsa fuoristradistica. Non resta che aspettare !

Via | Es.Motorfull.com

Ultime notizie su Mercato auto

Tutto su Mercato auto →