Home Notizie Curiosità Mercedes-Benz S600 Guard Pullman

Mercedes-Benz S600 Guard Pullman

Accreditata della certificazione di resistenza B6/B7, la S600 Guard Pullman è una classica berlina presidenziale dedicata a chi vive la propria quotidianità con un pizzico di sicurezza in più. Verrà commercializzata l’anno prossimo e promette un comfort assolutamente regale (grazie al passo vistosamente allungato) quanto un livello di protezione decisamente fuori dal normale; possiede, infatti,



Accreditata della certificazione di resistenza B6/B7, la S600 Guard Pullman è una classica berlina presidenziale dedicata a chi vive la propria quotidianità con un pizzico di sicurezza in più. Verrà commercializzata l’anno prossimo e promette un comfort assolutamente regale (grazie al passo vistosamente allungato) quanto un livello di protezione decisamente fuori dal normale; possiede, infatti, scocca rinforzata, carrozzeria blindata, vetri corazzati, pneumatici runflat e, naturalmente, una motorizzazione adatta a spostare una massa di svariate tonnellate: dodici cilindri, 5,5 litri, doppio turbo, 516 cavalli. Abbiamo già pubblicato un video ufficiale che illustra compiutamente le caratteristiche del programma Guard di Mercedes.
La Casa tiene rigorosamente riservata la cifra necessaria per l’acquisto di un esemplare. Ma se trovaste un angolo della terra da colonizzare e, dopo esservi acclamati sovrani assoluti, aveste necessità di proteggervi dagli invidiosi, a Stoccarda vi attendono premurosi…

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →