Home Notizie Curiosità Casanova cinese tradito da incidente in auto

Casanova cinese tradito da incidente in auto

I medici hanno dovuto avvisare i parenti dell’uomo. Sono partite così decine di chiamate, necessarie per chiamare a raccolta le 17 partner.

Un incidente d’auto ha rivelato la doppia vita di un Casanova cinese, originario di Changsha, trovatosi improvvisamente circondato dalle 17 amanti con le quali aveva relazioni più o meno stabili. La vicenda sembra tratta da una sceneggiatura, ma viene in realtà raccontata dal South China Morning Post e ripresa dalla BBC. Protagonista è un uomo conosciuto come Mr Yuan.

Nei giorni scorsi il ragazzo è rimasto coinvolto in un incidente d’auto e per questo motivo trasferito in ospedale, dove i medici hanno iniziato ad avvertire i parenti. Nell’edificio sono giunte in visita le 17 compagne. Molte gli avevano garantito il proprio supporto finanziario, mentre una lo ha addirittura reso padre e con un’altra stava programmando il matrimonio. Yuan è stato denunciato per frode.

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →