Home Anticipazioni Ferrari: arriva la Light

Ferrari: arriva la Light

Verrà presentata a fine anno. Questo il suo biglietto da visita: 525 Cv a 8500 giri al minuto, con 475 Nm di coppia a 5750 giri al minuto. Un design mozzafiato, che nasconde in un’armonia di forme uno studio aerodinamico sopraffino; una tecnologia da corsa che profuma di monoposto, fruibile in un quadro di quotidiana



Verrà presentata a fine anno. Questo il suo biglietto da visita: 525 Cv a 8500 giri al minuto, con 475 Nm di coppia a 5750 giri al minuto. Un design mozzafiato, che nasconde in un’armonia di forme uno studio aerodinamico sopraffino; una tecnologia da corsa che profuma di monoposto, fruibile in un quadro di quotidiana affidabilità; un carattere dirompente, che coglie l’essenza di una tradizione insuperabile come quella del “cavallino rampante”. Questa è la Ferrari “F 430” nella sua versione più pura, denominata “Light Stradale”: un bolide di grande tempra che, riallacciandosi alla filosofia più estrema della Casa di Maranello, ripercorre le orme delle più esaltanti vetture sportive prodotte in famiglia.

foto inviatami per email da un amico

In essa si annida lo spirito delle mitiche “250 Gto” ed “F40”, vere icone di una stirpe speciale di granturismo purosangue. La straordinaria sinfonia meccanica prodotta dal suo propulsore annuncia una sublime esplosione di prestazioni ed emozioni. Un vero godimento per tutti gli appassionati! Su strada e in pista saranno scintille…

foto inviatami per email da un amico

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →