Home Coupè Video: 4 supercar e un’autostrada canadese

Video: 4 supercar e un’autostrada canadese

Un gruppo di bontemponi appassionati di velocità e cavalli vapore si è dato appuntamento all’alba lungo una deserta “highway” canadese. Ferrari Enzo, F430 Novitec e un paio di Lamborghini Gallardo si sfidano in una prova di accelerazione e velocità. Il tutto viene ripreso da telecamere a bordo e sul ciglio della strada; una velocità massima


Un gruppo di bontemponi appassionati di velocità e cavalli vapore si è dato appuntamento all’alba lungo una deserta “highway” canadese. Ferrari Enzo, F430 Novitec e un paio di Lamborghini Gallardo si sfidano in una prova di accelerazione e velocità.
Il tutto viene ripreso da telecamere a bordo e sul ciglio della strada; una velocità massima di 339 km/h è il record dell’allegra giornata fra amici.
Quello a cui non si accenna nel video è che certe gare su strade aperte al pubblico sono illegali da noi come in quasi ogni parte del globo…

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →