Home Super Car Auto Express prova la TVR Sagaris

Auto Express prova la TVR Sagaris

Auto Express guida la TVR Sagaris, l’ultima nata di casa TVR. La Sagaris è una versione “evolution” della TVR T350C, il modello base della casa. Più larga e più bassa della versione normale, ha un motore 6 cilindri 4.000 cc da 400 cavalli, che le permette di accelerare da 0-160 km/h in 8 secondi. Gli

Auto Express guida la TVR Sagaris, l’ultima nata di casa TVR.

La Sagaris è una versione “evolution” della TVR T350C, il modello base della casa. Più larga e più bassa della versione normale, ha un motore 6 cilindri 4.000 cc da 400 cavalli, che le permette di accelerare da 0-160 km/h in 8 secondi.

Gli scarichi fanno capolino ad angolo retto dal paraurti posteriore, ed emettono quello che secondo Auto Express è uno dei rumori più forti mai sentiti da un auto da strada. Il tester lamenta i problemi ai bassi regimi e la difficoltà a mettere a terra tutta la potenza disponibile. Il giudizio finale è: “La cosa cruciale, però, è che la TVR è veloce e ha un look selvaggio. Da dietro il volante è una macchina fantastica; ci sono pochi altri posti in cui gli amanti delle emozioni [adrenaline junkies] preferirebbero essere”.

Su Serious Wheels trovate alcuni wallpapers della Sagaris.

Ultime notizie su Super Car

Ultime notizie sulle supercar più belle: foto e video, commenti.

Tutto su Super Car →