Video dell'incidente di Jeremy Foley al Pikes Peak

La Pikes Peak International Hill Climb è una delle corse in salita più spettacolari e famose del mondo. Abbiamo già avuto modo di parlarne grazie anche ai 19.96 chilometri del percorso allestito lungo le pareti delle Montagne Rocciose, alle 156 curve e alla pendenza media del 7%, con punte del 10.5%).

Non sempre le cose vanno lisce, come testimonia l'incredibile incidente occorso a Jeremy Foley a bordo di Mitsubishi Evolution 8. Dopo aver perso il controllo, l'auto si ribalta diverse volte sul pendio della collina prima di arrestarsi.

Le varie fonti riportano che Foley ed il navigatore Yuri Kouznetsov sono stati trasportati in elicottero all'ospedale più vicino. Entrambi dovrebbero essere stati già dimessi senza gravi conseguenze, per Foley si parla di una gamba rotta.

Aggiorniamo il post con le ultime notizie relative all'incidente.

Secondo quanto riportato da più fonti (la prima sembra essere PistonHeads) Foley ha scritto sul proprio profilo Facebook:

I thought I posted already, but Yuri and I are ok. A little beaten up but nothing major. Thank you so much to everyone for the kindness and support! What a wonderful feeling to feel so loved!

Traduciamo più o meno così:

Pensavo di averlo già postato, ma Yuri ed io siamo ok. Siamo un po' malconci ma niente di grave. grazie a tutti per la gentilezza e il supporto! E' una sensazione meravigliosa sentirsi tanto amati!

  • shares
  • Mail
15 commenti Aggiorna
Ordina: