Ssangyon Actyon, il SUV secondo i coreani

Ssangyong Actyon

La Casa coreana Ssangyong amplia ulteriormente la propria gamma introducendo la Actyon, uno sport utility dalle dimensioni contenute.

Come per tutte le Ssangyong, la Actyon certamente incuriosisce per il suo design sportiveggiante e per il frontale dalla forma elaborata. La calandra infatti è molto prominente ed i gruppi ottici, dalla linea filante, posizionati più indietro conferiscono un aspetto molto aggressivo.

Ben diverso il posteriore, di impostazione più semplice e classica, con il grande lunotto che permetta una ottima visibilità grazie anche al terzo finestrino laterale. Nel complesso il design della vettura risulta piacevole, al contrario di altre vetture della stessa marca, ma non è questo il suo punto di forza.

Lunga 4,45 metri e larga 1,88, questa SUV coreana èin grado di accogliere comodamente 5 adulti.

Le motorizzazioni previste per il mercato italiano saranno 2, ovvero un 2.0 turbodiesel da 141 cavalli e 310 Nm di coppia massima ed un 2.3 a benzina.

I prezzi sono ancora in fase di definizione. Certo è che, come ormai ci ha abituati Ssangyong, saranno inferiori alla concorrenza. Ma abbastanza inferiori ?

Ssangyong Actyon

Ssangyong Actyon

Ssangyong Actyon

Ssangyong Actyon

  • shares
  • Mail
66 commenti Aggiorna
Ordina: