Home Berline Subaru Impreza WRX STi spec C Type RA-R

Subaru Impreza WRX STi spec C Type RA-R

Subaru presenta una nuova versione della sua iconica berlina da Rally: la Impreza spec C Type RA-R, dedicata al solo mercato giapponese. Questa nuova versione si distingue per una estrema caratterizzazione sportiva, sia per quanto riguarda l’estetica che i contenuti. I tecnici della Casa giapponese hanno apportato sostanziali modifiche al mitico propulsore boxer di 2,0


Subaru presenta una nuova versione della sua iconica berlina da Rally: la Impreza spec C Type RA-R, dedicata al solo mercato giapponese.

Questa nuova versione si distingue per una estrema caratterizzazione sportiva, sia per quanto riguarda l’estetica che i contenuti. I tecnici della Casa giapponese hanno apportato sostanziali modifiche al mitico propulsore boxer di 2,0 litri, tali da aumentare notevolmente la potenza massima, pari a 320 cavalli (a 6.400 giri/min.) e la coppia massima (431 Nm a 4.400 giri/min) grazie al turbocompressore rinnovato, al sistema di scarico rivisitato ed una riprogrammazione della ECU (la centralina).

Le modifiche estetiche comprendono nuovi cerchi in lega “multispoke” da 18 pollici esclusivamente verniciati di bianco associati a nuovi pneumatici Bridgestone, abbassamento della vettura di 15mm, spoiler anteriore e minigonne rigorosamente in leggerissima fibra di carbonio.

Ultime notizie su Berline

Le auto berline: notizie sulle auto con carrozzeria (tipicamente) a 3 volumi e 4 porte, con le novità, le prove su strada, i prezzi, le schede tecniche e le guide d'acquisto.

Tutto su Berline →