Home Notizie Curiosità Pontiac Aztek… addio!

Pontiac Aztek… addio!

Giusto per solleticare i vostri commenti e sondare i vostri gusti, abbiamo deciso di proporvi qualche immagine della Pontiac Aztek, lo sfortunato SUV di taglia media venduto negli USA fino al 2005. I cinque anni di produzione della Aztek sono stati caratterizzati da una curva di gradimento bassa e piatta, soprattutto a causa del design



Giusto per solleticare i vostri commenti e sondare i vostri gusti, abbiamo deciso di proporvi qualche immagine della Pontiac Aztek, lo sfortunato SUV di taglia media venduto negli USA fino al 2005. I cinque anni di produzione della Aztek sono stati caratterizzati da una curva di gradimento bassa e piatta, soprattutto a causa del design “poco ortodosso”. A salvarla non è bastato il motore V6 di 3,4 litri e 188 CV, né le quattro ruote motrici o i colori sgargianti disponibili a listino. Come per tutte le strane creature, esiste anche per l’Aztek un gruppo di appassionati, disposti a a elencare i pregi della loro prediletta. Certo che, a riguardarla oggi… pare ancora bruttina!
Voi che ne dite?




Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →