Home Notizie Curiosità Road Show Mini 2006, per provare le nuove Cooper e Cooper S

Road Show Mini 2006, per provare le nuove Cooper e Cooper S

Dal 4 novembre al 3 dicembre 2006, otto città d’Italia (Milano, Firenze, Verona, Bari, Treviso, Napoli, Palermo e Torino) ospiteranno il Road Show Mini 2006, tour itinerante che permetterà di vedere e provare in anteprima le nuove Mini Cooper e Cooper S, il cui lancio ufficiale è previsto per il 18 novembre 2006. L’evento, organizzato


Dal 4 novembre al 3 dicembre 2006, otto città d’Italia (Milano, Firenze, Verona, Bari, Treviso, Napoli, Palermo e Torino) ospiteranno il Road Show Mini 2006, tour itinerante che permetterà di vedere e provare in anteprima le nuove Mini Cooper e Cooper S, il cui lancio ufficiale è previsto per il 18 novembre 2006.

L’evento, organizzato dalle Concessionarie locali Mini e BMW Group, consiste nell’installazione itinerante di un “MINI Village”, all’interno del quale ci saranno anche una mostra di design (“Incredibile normalità”, a cura di Aldo Colonnetti dello IED: pezzi della collezione della Triennale di Milano e oggetti di design di importanti aziende) ed una mostra fotografica di Gianni Berengo Gardin sul tema dello spazio urbano.

Interessante anche la possibilità di provare le vetture con gli istruttori del Centro Guida Sicura ACI-SARA di Vallelunga, iscrivendosi sul posto o prenotandosi nel sito www.mini.it o al numero verde 800.681.618 – c’è la possibilità di “invitare anche un amico”. A quanto sembra, le auto non sono molte, e gli spazi di prova sono all’aperto ed allestiti in ogni città, liberamente accessibili al pubblico dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 19.

Questo il calendario nel dettaglio:
Milano e Firenze (4-5 novembre)
Verona e Bari (11-12 novembre)
Napoli e Treviso (25-26 novembre)
Palermo e Torino (2-3 dicembre).

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →