Home Spider Opel GT Roadster – Video

Opel GT Roadster – Video

Guretto ci ha segnalato il video della bella Opel GT, piccola roadster a trazione posteriore strettissima parente delle americane Saturn Sky e Pontiac Solstice, da cui eredita il motore Ecotec 2.0 turbo (260 cavalli) dalle buone prestazioni: 0-100 km/h in meno di 6 secondi e velocità max superiore a 230 km/h. Come già anticipato, uscirà

Guretto ci ha segnalato il video della bella Opel GT, piccola roadster a trazione posteriore strettissima parente delle americane Saturn Sky e Pontiac Solstice, da cui eredita il motore Ecotec 2.0 turbo (260 cavalli) dalle buone prestazioni: 0-100 km/h in meno di 6 secondi e velocità max superiore a 230 km/h.
Come già anticipato, uscirà sul mercato con prezzi molto interessanti che partiranno da 29.900 euro; purtroppo, nonostante sia stata presentata a marzo al Salone di Ginevra, le vendite cominceranno solo nella primavera 2007.

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →