Home Utilitarie Daihatsu Trevis – anche in Italia

Daihatsu Trevis – anche in Italia

Presentata alla stampa la city-car Daihatsu Trevis, che presto sarà nei concessionari. La city-car giapponese si richiama vagamente la Mini di Alec Issigonis, ma come spesso accade alle piccole auto Giapponesi, risulta “strana” agli occhi Europei. Quello che non le manca è la praticità: 3,41 metri, 4 portiere che si aprono a 90°, lo stesso

Presentata alla stampa la city-car Daihatsu Trevis, che presto sarà nei concessionari.

La city-car giapponese si richiama vagamente la Mini di Alec Issigonis, ma come spesso accade alle piccole auto Giapponesi, risulta “strana” agli occhi Europei. Quello che non le manca è la praticità: 3,41 metri, 4 portiere che si aprono a 90°, lo stesso motore 3 cilindri da 998 cc che è presente sotto il cofano della Toyota Aygo, e una dotazione di serie piuttosto ricca (volante Momo … ). Il prezzo è di 11.300 €, unico optional la vernice metallizzata, 300 €. Il prezzo è uguale sia per la versione con cambio manuale a 5 marce che per quella con cambio automatico a 4 rapporti.

Con la Trevis e con la nuova Terios, Daihatsu spera di riuscire a superare la soglia delle 10.000 auto vendute all’anno in Italia.




Daihatsu Trevis

Daihatsu Trevis - interni

Via | Repubblica.it

Ultime notizie su Utilitarie

Le macchine utilitarie, pratiche con un costo contenuto: ecco l'attualità delle utilitarie, con le nostre prove su strada, le schede tecniche, i prezzi, le novità, le anticipazioni, le gallerie foto e i video.

Tutto su Utilitarie →