Home Auto storiche Top Gear… provava la Lancia Delta Integrale

Top Gear… provava la Lancia Delta Integrale

Inizio: una bella Ferrari 355 che si lascia ammirare, con andatura tranquilla, quale simbolo della sportività dell’auto italiana. Il commento prosegue: “ma c’è un’altra auto italiana”… ed ecco l’inizio del servizio “d’annata” di Top Gear – non di Jeremy Clarkson, ma a firma Quentin Willson – dedicato alla plurivittoriosa Delta HF Integrale. A parte l’auto

Inizio: una bella Ferrari 355 che si lascia ammirare, con andatura tranquilla, quale simbolo della sportività dell’auto italiana. Il commento prosegue: “ma c’è un’altra auto italiana”… ed ecco l’inizio del servizio “d’annata” di Top Gear – non di Jeremy Clarkson, ma a firma Quentin Willson – dedicato alla plurivittoriosa Delta HF Integrale.

A parte l’auto in sé, splendida, mette quasi un po’ di nostalgia l’atteggiamento del commentatore, sempre ammiccante e divertito dalle doti stradali della Deltona, che pronuncia con una malcelata soddisfazione le parole “Lancia”, ed anche “Integrale”, termine oltretutto un po’ difficile per un inglese…

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →