Il salto del fiume con la Lincoln

Un video spettacolare che racconta una delle prodezze più assurde mai tentate in automobile e risalente al lontano 1976, quando a bordo di una Lincoln (parecchio elaborata) un pazzo ha tentato di saltare il fiume di St Lawrence per atterrare (un miglio più avanti) sull’isola di Ogden a New York. Dopo una partenza a razzo

Un video spettacolare che racconta una delle prodezze più assurde mai tentate in automobile e risalente al lontano 1976, quando a bordo di una Lincoln (parecchio elaborata) un pazzo ha tentato di saltare il fiume di St Lawrence per atterrare (un miglio più avanti) sull’isola di Ogden a New York.
Dopo una partenza a razzo (la rampona impressionante è stata presa a oltre 280 mph!) secondo voi sarà riuscito il nostro eroe a non bagnarsi la bella tutina gialla e a riabbracciare la bella fidanzatina bionda?

Via | Windingroad

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →