Cyclone, una vera-finta Lamborghini Murcielago

Dopo la zarrissima Ferrari su base Peugeot, il nostro Annibale ci segnala questa sfacciatissima azienda che non produce repliche su altre auto, bensì una vera fotocopia dell’originale Lamborghini Murcielago. Riproducono telaio, interni, elettronica, persino i flaps motorizzati… mentre il motore Audi è disponibile in tre differenti potenze e prezzi: Cyclone V8 da 334 cv –


Dopo la zarrissima Ferrari su base Peugeot, il nostro Annibale ci segnala questa sfacciatissima azienda che non produce repliche su altre auto, bensì una vera fotocopia dell’originale Lamborghini Murcielago.
Riproducono telaio, interni, elettronica, persino i flaps motorizzati… mentre il motore Audi è disponibile in tre differenti potenze e prezzi: Cyclone V8 da 334 cv – euro 74.800, Cyclone S8 da 360 cv – euro 81.800 e infine Cyclone W12 da 450 cavalli a euro 88.800, tutte con cambio Tiptronic e limitate a 250 km/h.
Dimenticavo, è made in Germany come quella vera.

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →