Home Anticipazioni Lancia Ypsilon restyling, prime immagini

Lancia Ypsilon restyling, prime immagini

Per la Lancia Ypsilon è previsto un lieve restyling che farà la sua apparizione in uno dei prossimi saloni europei – Parigi a settembre o Ginevra a marzo 2007; su Caradisiac.com sono però apparse alcune immagini non ufficiali della prossima Ypsilon, che vi segnaliamo… con il beneficio del dubbio. In apparenza, l’auto accentuerà gli aspetti

Per la Lancia Ypsilon è previsto un lieve restyling che farà la sua apparizione in uno dei prossimi saloni europei – Parigi a settembre o Ginevra a marzo 2007; su Caradisiac.com sono però apparse alcune immagini non ufficiali della prossima Ypsilon, che vi segnaliamo… con il beneficio del dubbio.

In apparenza, l’auto accentuerà gli aspetti eleganti, con l’utilizzo più esteso di profili cromati in entrambi gli scudi e nelle luci posteriori; c’è anche un’attenzione all’aspetto dinamico, soprattutto nelle nuove prese d’aria anteriori, che ricordano un po’ la bella Ypsilon Sport. Con questo modello, Lancia si prepara alla concorrenza della Mini II, che farà il suo debutto fra non molto. Anche se, per avere una vera antagonista “all’italiana”, ci vorrebbe forse un’erede dell’A112 Abarth…

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →