Hartge H1 - un V8 per la BMW Serie 1
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2006/07/hartge-h1-02.jpg)
Hartge H1: ovvero, come prendere il motore V8 della BMW M5 E39 e ficcarlo dentro il cofano di una Serie 1. Tuning abbastanza radicale.
Alcuni dati: 1.445 kg, 450 cavalli, 510 Nm, oltre 300 km/h di velocità massima, solo 4,6 secondi per accelerare da 0-100 km/h. Non si può aggiungere molto, se non il prezzo: 100.000 €.
Ovviamente, Hartge ha modificato in maniera profonda telaio e sospensioni, aggiungendo anche un differenziale a slittamento limitato, per tenere in strada questa Serie 1 molto particolare. Quelli di World Car Fans l’hanno provata e ne sono rimasti impressionati: “un go kart con 450 cv”. Finora Hartge non è ancora riuscito a convincere nessuno a mettere mano al portafoglio per acquistare questo mostro …
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/06/shaquille-o-neal-owns-the-craziest-chevy-truck-it-s-lifted-sky-high-and-has-red-underglow-thumbnail_11.jpg.jpg)
Tuning
|
Shaquille O'Neal è orgoglioso del suo Chevrolet Silverado 2500 ZR2 personalizzato
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/06/wp_drafter_388701.jpg)
Tuning
|
Mansory prende la BMW M5 G90 e la trasforma in una supercar da 838 cavalli
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/05/wp_drafter_387640.jpg)
Tuning
|
Audi S5 ABT, l'ultima frontiera della potenza senza compromessi
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/05/wp_drafter_387573-scaled.jpg)
Tuning
|
Sembra una Ferrari F355 GTS, ma sotto non ha un motore di Maranello