Home Notizie Chevrolet Spark Pink Lady

Chevrolet Spark Pink Lady

Chevrolet presenta la Spark Pink Lady, lo speciale allestimento dedicato al pubblico femminile


Chevrolet ha lanciato la nuova versione speciale Spark Pink Lady, dedicata al pubblico femminile alla ricerca di un’utilitaria piccola ma comoda e con una dotazione completa. Esclusivamente per questo allestimento, Chevrolet ha creato la vernice metallizzata Pink Lady che dona un tocco di femminilità alla piccola vettura che è disponibile anche con verniciatura bianca ed adesivi rosa.

Esteticamente la Spark Pink Lady si differenzia dalle altre versioni per via dgli adesivi a forma di bolle nella parte anteriore dell’auto e per i numerosi particolari in tinta con la carrozzeria, come gli specchietti e le minigonne. I cerchi in lega bianchi richiamano gli sticker, creando un gioco di colori molto trendy ed alla moda. All’interno dell’abitacolo il rosa della carrozzeria è richiamato da alcuni inserti, dalla consolle centrale e dalle finiture del quadro strumenti e dei tappetini.

L’allestimento Pink Lady è proposto sia sul 1.0 benzina, ad un prezzo di 11.690 euro, sia sul 1.0 GPL proposto ad un prezzo di 13.200 euro. La piccola di casa Chevrolet è dotata di ABS, controllo della trazione, 6 airbaglettore Cd Mp3 con ingressi usb ed aux, comandi al volante e climatizzatore manuale: tutto ciò che occorre per sfruttare al meglio questa piccola utilitaria lunga solo 3.64 metri.

Chevrolet Spark: la nostra prova su strada
Chevrolet Spark: la nostra prova su strada
Chevrolet Spark: la nostra prova su strada
Chevrolet Spark: la nostra prova su strada

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →