Chevrolet Spark Pink Lady


Chevrolet ha lanciato la nuova versione speciale Spark Pink Lady, dedicata al pubblico femminile alla ricerca di un'utilitaria piccola ma comoda e con una dotazione completa. Esclusivamente per questo allestimento, Chevrolet ha creato la vernice metallizzata Pink Lady che dona un tocco di femminilità alla piccola vettura che è disponibile anche con verniciatura bianca ed adesivi rosa.

Esteticamente la Spark Pink Lady si differenzia dalle altre versioni per via dgli adesivi a forma di bolle nella parte anteriore dell'auto e per i numerosi particolari in tinta con la carrozzeria, come gli specchietti e le minigonne. I cerchi in lega bianchi richiamano gli sticker, creando un gioco di colori molto trendy ed alla moda. All'interno dell'abitacolo il rosa della carrozzeria è richiamato da alcuni inserti, dalla consolle centrale e dalle finiture del quadro strumenti e dei tappetini.

L'allestimento Pink Lady è proposto sia sul 1.0 benzina, ad un prezzo di 11.690 euro, sia sul 1.0 GPL proposto ad un prezzo di 13.200 euro. La piccola di casa Chevrolet è dotata di ABS, controllo della trazione, 6 airbaglettore Cd Mp3 con ingressi usb ed aux, comandi al volante e climatizzatore manuale: tutto ciò che occorre per sfruttare al meglio questa piccola utilitaria lunga solo 3.64 metri.

Chevrolet Spark: la nostra prova su strada
Chevrolet Spark: la nostra prova su strada
Chevrolet Spark: la nostra prova su strada
Chevrolet Spark: la nostra prova su strada

  • shares
  • Mail
8 commenti Aggiorna
Ordina: