Home Anticipazioni Citroen progetta una “minispace”?

Citroen progetta una “minispace”?

Stranamente in controtendenza, visti i risultati commerciali non brillantissimi di 1007 e Renault Modus, Citroen sembra stia progettando una piccola monovolume, secondo quando riportato dalla testata francese Auto Plus (via Caradisiac.com). Per la precisione, si tratterebbe di una “sorella minore” della Picasso, e sarebbe basata sulla piattaforma PF1, ossia la stessa della Peugeot 207, a

Stranamente in controtendenza, visti i risultati commerciali non brillantissimi di 1007 e Renault Modus, Citroen sembra stia progettando una piccola monovolume, secondo quando riportato dalla testata francese Auto Plus (via Caradisiac.com).

Per la precisione, si tratterebbe di una “sorella minore” della Picasso, e sarebbe basata sulla piattaforma PF1, ossia la stessa della Peugeot 207, a sua volta derivata “per allungamento” da quella delle attuali C3 e Pluriel. Dalle immagini, non sappiamo se e quanto elaborate, appare un’auto dall’aspetto ispirato ai recenti prototipi su base C3, alla Picasso II ed anche ad alcune Renault “concorrenti”. Vedremo se arriverà davvero sul mercato, e se avrà questa forma…

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →