Video: la Chevrolet Volt contro gli Zombie

Chevrolet ha pubblicato un nuovo video della Volt. Questa volta lo scenario è post apocalittico e gli Zombie dominano la terra cercando di catturare gli ultimi umani rimasti vivi. L'elettrica con range extender del marchio americano è in vendita anche in Italia da qualche mese, con un prezzo che parte da 43.350 euro, oppure a 897 euro iva esclusa al mese con il programma Drive Volt.

Il propulsore elettrico della Volt è capace di 150 cavalli e 370 Nm di coppia istantanea, raggiunge i 161 km/h ed accelera da ferma fino a 100 km/h in 9 secondi. L'auto può percorrere dai 40 agli 80 km in modalità emissioni zero, con il motore termico spento, quando quest'autonomia è agli sgoccioli, il range extender 1.4 da 86 cavalli entra in funzione e aumenta l'autonomia fino a 500 km.

L'interno dell'auto comprende selleria in pelle, climatizzatore con sensore di umidità, due monitor LCD ed un sistema di infotainment con prese USB ed Aux. Anche la sicurezza della vettura è ai massimi livelli, con alcuni accessori come l'ABS elettroidraulico e lo StabiliTrak, la berlina Erev si pone ai vertici della categoria per quanto riguarda la sicurezza.

Chevrolet Volt
Chevrolet Volt
Chevrolet Volt
Chevrolet Volt

  • shares
  • Mail