Home Fuoristrada Geiger Hummer H2 Hannibal

Geiger Hummer H2 Hannibal

Se nel 200 A.c. l’avesse avuto a disposizione per la sua missione, Annibale l’avrebbe certamente preferito agli elefanti per varcare le Alpi alla volta di Roma! Più veloce, più comodo, meno noioso!E’ l’Hummer H2 Hannibal del tuner tedesco (specializzato in auto americane) Geiger Cars, già autore di un Hummer H2 per la polizia del Texas


Se nel 200 A.c. l’avesse avuto a disposizione per la sua missione, Annibale l’avrebbe certamente preferito agli elefanti per varcare le Alpi alla volta di Roma! Più veloce, più comodo, meno noioso!
E’ l’Hummer H2 Hannibal del tuner tedesco (specializzato in auto americane) Geiger Cars, già autore di un Hummer H2 per la polizia del Texas da 250 km/h.
La prima grande caratteristica dell’Hannibal è l’altezza da terra, incrementata ulteriormente rispetto all’H2 di serie di diciotto centimetri grazie all’utilizzo di un telaio supplementare in acciaio e a sospensioni speciali. Con l’ulteriore utilizzo di ruote da 20 pollici con pneumatici “NON” ribassati, l’altezza totale sale a 2 metri e 44 centimetri. Ma naturalmente, un tuning non può definirsi tale senza una preparazione che coinvolga anche il motore: l’8 cilindri, 4,6 litri con compressore Vortec, viene profondamente modificato fino a erogare 598 Cv di potenza e 780 Nm di coppia (costo della preparazione: 25.900 euro). Considerata la natura delle gomme di primo equipaggiamento, appositamente studiate per il fuoristrada, la velocità massima è stata limitata a 160 km/h. Nonostante un peso intorno alle 3 tonnellate, l’accelerazione da 0 a 100 km/h avviene in soli 8″5.

Geiger Hummer H2 Hannibal

Geiger Hummer H2 Hannibal

Geiger Hummer H2 Hannibal

Geiger Hummer H2 Hannibal

Geiger Hummer H2 Hannibal

Ultime notizie su Super Car

Ultime notizie sulle supercar più belle: foto e video, commenti.

Tutto su Super Car →