Home Notizie Curiosità Video: bambini trasportati nel bagagliaio dell’auto

Video: bambini trasportati nel bagagliaio dell’auto

Agghiacciante video con protagonisti quattro bambini stipati dentro il bagagliaio di un’auto marciante: il pericolo è dietro l’angolo…

Se pensate che quelli di ieri siano i guidatori più maldestri che avete mai visto, quello che vi “presentiamo” oggi è certamente il più incosciente: nella clip si possono infatti osservare quattro bambini “stipati” nel baule aperto di un auto, mentre quest’ultima procede come se nulla fosse nella sua marcia stradale. Ovviamente gli incolpevoli pargoli scherzano e ridono allegramente, indicando talvolta il panorama circostante, totalmente ignari del pericolo che corrono. Non vogliamo nemmeno lontanamente pensare alle conseguenze di un possibile incidente, che certamente avrebbe un esito devastante per i piccoli. Come se non bastasse, il conducente dell’auto, targata Romania, si permette anche di fare una svolta vietata nel bel mezzo di un tratto stradale a percorrenza veloce. Credete che stiamo esagerando? Guardate che tipo di mezzo impegna la corsia pochi attimi dopo che l’auto ha svoltato! Questa volta la mano di Dio è caduta sulle teste giuste…

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →