Home Berline Jaguar XJ Ultimate: nuovo video degli interni

Jaguar XJ Ultimate: nuovo video degli interni

Nuovo video della Jaguar XJ Ultimate realizzata dalla divisione Engineered To Order

Jaguar ha rilasciato un nuovo video della XJ Ultimate, la versione più lussuosa e personalizzata dell’ammiraglia inglese. La vettura, sviluppata dalla divisione ETO di Jaguar Land Rover, è stata presentata al Salone di Pechino ed è una delle prime versioni speciali che verranno presentate dal marchio inglese nei prossimi mesi.

La divisione Engineered to Order di JLR propone la XJ Ultimate sia con il nuovoV6 Supercharged da 3.0 litri da 340 cavalli e 450 Nm, sia con il V8 Supercharger da 510 cavalli ed anche con il diesel V6 3.0 litri da 275 cavalli. All’esterno le modifiche estetiche sono molto limitate, così da cercare di attirare il meno possibile sguardi indiscreti e si limitano a qualche piccolo particolare e a dei badge dedicati all’allestimento.

Le sostanziali differenze si notano all’interno dell’auto, dove i passeggeri posteriori possono godere di molto spazio per rilassarsi e possono utilizzare i due ipad integrati nei sedili anteriori per lavorare o divertirsi. Immancabile un piccolo frigo-bar con un alloggiamento per una bottiglia di Champagne, che può essere servita con i bicchieri di cristallo forniti in dotazione con la vettura.


Jaguar presenta al Salone di Pechino la XJ Ultimate, l'auto più lussuosa della gamma
Jaguar presenta al Salone di Pechino la XJ Ultimate, l'auto più lussuosa della gamma
Jaguar presenta al Salone di Pechino la XJ Ultimate, l'auto più lussuosa della gamma

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →