Home Utilitarie Video Scion iQ: “Babes ‘n’ Donuts”

Video Scion iQ: “Babes ‘n’ Donuts”

Un filmato divertente per mostrare le caratteristiche di maneggevolezza della Scion iQ

Quando si tratta di operazioni di marketing in grado di attirare l’attenzione gli americani non sono secondi a nessuno. Per presentare la Scion iQ, versione a stelle e strisce della piccola city car a quattro posti prodotta dalla Toyota, la casa costruttrice ha creato un minisito con una serie di video divertenti che hanno per protagonisti alcuni improbabili personaggi.

L’ultimo di questi filmati è quello che pubblichiamo, a titolo di esempio per capire di cosa stiamo parlando. Nel video ci sono alcune ragazze in bikini che hanno un compito apparentemente molto semplice: mangiare latte e ciambelle a bordo della piccola auto, mentre vengono eseguiti alcuni donut per mostrare l’agilità della vettura. Ovviamente il gioco di parole sta nel fatto che le ciambelle in inglese si chiamano doughnut o donut, da cui il nome della manovra.

Il risultato di questo originale esercizio di drifting lo potete immaginare da soli. Se la curiosità vi attanaglia potete guardare il simpatico filmato. Tutti gli altri video della serie li potete trovare sul sito della Scion iQ con personaggi come motociclisti o poliziotti.


Video Babes \'n\' Donuts per la Scion iQ
Video Babes \'n\' Donuts per la Scion iQ
Video Babes \'n\' Donuts per la Scion iQ

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →