Home Anticipazioni BMW X1: prime immagini del restyling

BMW X1: prime immagini del restyling

Scappano le prime immagini ufficiali dedicate alla BMW X1 restyling: il facelift della più piccola delle SUV di Monaco è, a dire il vero, molto discreto e debutterà in forma ufficiale al Salone di New York.


Scappano le prime immagini ufficiali dedicate alla BMW X1 restyling: il facelift della più piccola delle SUV di Monaco è, a dire il vero, molto discreto e debutterà in forma ufficiale al Salone di New York. Il frontale della vettura si arricchisce di un nuovo fascione anteriore, con porzioni verniciate in tinta silver. Cambia anche la disposizione delle luci nei gruppi ottici. Rivisto lo stile di specchietti retrovisori e soglie sottoporta. Piccoli aggiustamenti anche nella porzione bassa della console centrale e nelle modanature. Un maquillage molto “fine” quindi, che porta in dote anche una nuova batteria di cerchi in lega e qualche inedita colorazione per la carrozzeria.

Per parlare di motori e migliorie tecniche aspettiamo i dati ufficiali di BMW Italia: tuttavia sotto al cofano dovrebbe arrivare il nuovo 2.0 turbodiesel da 184 CV e 380 Nm di coppia motrice. Potrebbe debuttare anche il 2.0 bi-turbodiesel da 218 Cv e 450 Nm di coppia motrice, atteso anche sulla nuova Serie 1. Sul fronte benzina, per lo meno per gli USA, arriverà anche il 3.0 con turbo twin-scroll da 306 Cv. Questa unità potrebbe finire anche sui mercati del Vecchio Continente e mandare in pensione il vetusto 3 litri 6 cilindri aspirato da 258 CV.

BMW X1: prime immagini del restyling
BMW X1: prime immagini del restyling

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →