Sconti Opel: la Agila al prezzo di 8.950 euro

La piccola tedesca è equipaggiata con allestimento Elective ed è spinta dal motore 1.0 benzina da 60 cavalli

Guarda la fotogallery dell'Opel Agila

Sconti auto – Ci avviciniamo alla fine di un’altra settimana ed oggi la nostra rubrica sugli sconti delle case automobilistiche si occupa di Opel Agila. Il marchio tedesco propone la vettura al prezzo di 8.950 euro (IPT e contributo PFU esclusi), con un risparmio di oltre 3.000 euro, rispetto ai 12.050 euro del listino. La promozione è valida fino al prossimo 28 febbraio ed è disponibile in caso di rottamazione di un veicolo usato.

L’Opel Agila oggetto dell’offerta è equipaggiata con allestimento Elective, comprensivo di climatizzatore con filtro antipolline, radio CD/Mp3 con 4 altoparlanti e comandi al volante, computer di bordo, fari fendinebbia e maniglie interne silver. La sicurezza è garantita da airbag frontali e laterali, attacchi Isofix per seggiolini per bambini, ABS elettronico con EBD e controllo elettronico della stabilità e della trazione.

La vettura di cui stiamo parlando è spinta dal motore 1.0 benzina da 60 cavalli di potenza e 88 Nm di coppia massima, abbinato al cambio manuale a cinque rapporti. Questa versione dell’Opel Agila accelera da 0 a 100 km/h in 17,7 secondi e raggiunge una velocità massima di 145 chilometri orari, mentre la casa tedesca ha dichiarato un consumo medio nel ciclo combinato di 5,8 l/100 km, con emissioni di CO2 pari a 139 g/km.

  • shares
  • Mail