Home Anticipazioni BMW M135i Concept: sarà prodotta anche con la trazione integrale xDrive

BMW M135i Concept: sarà prodotta anche con la trazione integrale xDrive

Secondo le ultime indiscrezioni, la BMW M135i concept sarà presto prodotta in grande serie e sarà disponibile anche con la trazione integrale permanente.


Secondo le ultime indiscrezioni, la BMW M135i Concept sarà presto prodotta in grande serie: lo avrebbe rivelato una fonte interna alla casa tedesca, chiarificando che sarà proposta anche in versione a trazione integrale.

Ciò costituirebbe il debutto del sistema xDrive sulla 1er e la posizionerebbe in diretta concorrenza con auto come l’Audi RS3. Sotto al cofano della M135i pulserà il 3.0 N54S, ultima evoluzione del 6 cilindri in linea con tecnologia TwinPower Turbo, capace di erogare 320 Cv e 450 Nm di coppia motrice. Non mancheranno sospensioni specifiche, carreggiate maggiorate, assetto ribassato e cerchi in lega da 18’. Il sistema frenante sarà invece composto da dischi da 14.2 pollici all’anteriore e 13.8 al posteriore.

Le performance della nuova M135i dovrebbero essere pressappoco allineate con quelle della Serie 1 M Coupè, con uno 0-100 km/h coperto in meno di 5 secondi. Nessuna anticipazione sulla versione Coupè del modello, che condividerà telaio e meccanica con l’ultima generazione della hatchback tedesca.

BMW 135i Concept
BMW 135i Concept
BMW 135i Concept
BMW 135i Concept

Via | Autoweek

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →