Home Notizie Curiosità Top Gear prova la Porsche Cayenne Turbo S

Top Gear prova la Porsche Cayenne Turbo S

Episodio stra-pieno per Top Gear questa settimana: ha provato anche la “discutibile” ma eccezionale Cayenne Turbo S. Certo, si trattava di uno di quei confronti impossibili, Cayenne Turbo S sulle strade sterrate del rally di Cipro contro un parà, uno dei Red Devil dell’esercito inglese, lanciato da oltre 3.000 metri. Guardate il video nel seguito



Episodio stra-pieno per Top Gear questa settimana: ha provato anche la “discutibile” ma eccezionale Cayenne Turbo S. Certo, si trattava di uno di quei confronti impossibili, Cayenne Turbo S sulle strade sterrate del rally di Cipro contro un parà, uno dei Red Devil dell’esercito inglese, lanciato da oltre 3.000 metri.

Guardate il video nel seguito per vedere chi vince. Nel complesso la Turbo S se la cava bene sullo sterrato, salvo una lamentela: gli pneumatici da 20″ non hanno alcun grip sullo sterrato, Porsche non offre gomme più scolpite in quella misura, e non è possibilie usare quelle delle altre Cayenne perchè nei cerchi da 19″ non ci sta il colossale impianto frenante della Turbo S!

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →