Porsche 918 Spyder: nuove foto con il pacchetto Weissach

Porsche 918 Spyder - L'hypercar si mostra in un nuovo servizio fotografico con il pacchetto Weissach.

Porsche 918 Spyder Weissach in Canada

Porsche 918 Spyder - La supersportiva di Zuffenhausen è protagonista di un servizio fotografico notturno che ne mette in evidenza le linee con giochi di luci e ombre. Queste immagini, scattata dall'abile fotografo canadese Kevin King di Uy Photography, ritraggono un particolare esemplare nero in allestimento Weissach, al quale il proprietario ha apportato alcune modifiche.

Porsche 918 Spyder Weissach in Canada

Tra i cambiamenti rispetto al modello di serie si segnala la presenza di un nuovo set di cerchi in lega da 20 pollici con finitura brunita che si abbinano particolarmente bene con il nero lucido della carrozzeria, permettendo di esaltare ancor di più i particolari verniciati in verde acido, come i loghi dell'auto e le pinze freno dell'impianto carboceramico.

Porsche 918 Spyder Weissach in Canada

La sostituzione dei cerchi però non apporta affatto miglioramenti dinamici, anzi. Il pacchetto Weissach, del costo di oltre 77 mila euro, introduce cerchi monoblocco ultraleggeri in magnesio capaci di ridurre il peso della vettura di 15 chilogrammi. Il motore rimane invece il V8 4.6 litri da 608 cavalli con unità elettriche da 129 cavalli che innalzano la potenza complessiva fino a 887 cavalli, sufficienti a far scattare da 0 a 100 chilometri orari la Porsche 918 Spyder in soli 2.6 secondi.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: