Home Notizie Curiosità 4 uomini, 4 cervi e una Mini Cooper [Video]

4 uomini, 4 cervi e una Mini Cooper [Video]

In Florida riescono nell’impresa di entrare in 4 nella stessa Mini insieme al lauto bottino di caccia.

Sembra l’inizio di una barzelletta. Invece è quello che è successo in Florida dove degli agenti di Orange County, accorsi dopo delle segnalazioni di residenti nelle vicinanze che sentivano rumore di spari nel cuore della notte, hanno trovato 4 uomini e 4 cervi tutti incredibilmente stivati dentro una Mini Cooper gialla.

Alle 3 del mattino, ubriachi fradici, hanno pensato bene di farsi un giro in macchina e si sono dati bellamente alla caccia del cervo, in maniera illegale e soprattutto fuori stagione. Anche i vicini intervistati, una volta venuti a sapere dell’accaduto, non potevano credere al fatto che fossero riusciti a entrare tutti nella stessa macchina, sebbene non si trattasse di un pickup né di una Mini versione limousine.

Secondo quanto raccontano le autorità, in seguito, presi dal sonno, hanno accostato e sono andati a dormire. Nell’auto sono stati inoltre rinvenuti 4 grammi di marijuana e due dei protagonisti sono finiti in prigione.

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →